Benvenuti nel mio mondo streaming. Qui potrete trovare tutto ciò che vi serve riguardo a film e telefilm. e se qualcosa manca, potete sempre richiederlo, ve lo farò avere in un batter d'occhio!!

Buon divertimento!!! ;)

free counters

Tutti per Bruno

Questa fiction racconta le divertenti avventure di tre poliziotti capitanati da Bruno, interpretato da Claudio Amendola, che si ritrovano in situazioni assurde e rocambolesche dalle quali riescono sempre a districarsi grazie soprattutto al forte sentimento di amicizia che li unisce. Al fianco dei tre protagonisti, completano la squadra gli agenti Rita Troilo, Gian Maria Salvetti e Salvatore Siniscalchi detto "Serpico" che aggiungereranno la giusta dose di goffa comicità ai vari episodi. Le avventure poliziesche si intrecciano con le vicende della famiglia di Bruno: la moglie Rosy, sempre apprensiva e un po' ingenua, la madre Enza, cinica e dalla battuta facile, la bella figlia Sara, diciasettenne che ragiona già "da grande" da sempre innamorata di Luca, infine Silvia, sorella di Rosy ed ex-moglie di Luca, nonché vice commissario. Va a condire il tutto la sana ironia di Katia, la proprietaria della trattoria sottostante l'abitazione di Bruno e vecchia amica di Rosy.

Il risultato è una fiction fresca ed innovativa dove comicità, azione e sentimenti si fondono in una miscela di sicuro effetto. A differenza di altre serie poliziesche italiane, Tutti per Bruno non è sponsorizzata dalla Polizia di Stato. A differenza di altri prodotti questa fiction si presenta priva di volgarità, di scene crude, essendo destinato alle famiglie.

 

Genere: Commedia

Voto: 10/10

Commenti: 0